I nomi più conosciuti della scena italiana e internazionale
Motor Bike Expo è sinonimo di custom in ogni sua sfaccettatura. Anche in questa edizione i cultori delle special, delle cafe racer e del lifestyle moto non rimarranno delusi da quello che si sta preparando per loro nel padiglione 4 di Motor Bike Expo. È qui che si daranno appuntamento le Case, i costruttori di moto e di parti speciali e le riviste specializzate.
Fra le grandi firme dell’arte della moto su misura ci sarà Mr. Martini, che nelle ultime edizioni ci ha sorpreso con gli allestimenti più creativi e fantasiosi. Quest’anno svelerà in anteprima le nuove special e la collaborazione con un prestigioso marchio di abbigliamento in un vero e proprio ring di boxe. Di grande rilievo anche il debutto al Motor Bike Expo di South Garage Motor Co., che annuncia l’evoluzione a piccola factory del custom veloce con un allestimento spettacolare. Presente anche il sidecar “Avventura” di OC Garage che aspettiamo tutti di ammirare dal vivo.
Dall’Inghilterra lo stile chic e radicale by Old Empire Motorcycles
Dalla Gran Bretagna arriverà Old Empire Motorcycles, che negli ultimi anni si è ritagliato una fama di costruttore di special tanto radicali quanto eleganti, sulle basi più disparate. A Verona OEM porterà la Ducati Typhoon e la OK Supreme, ancora circondata dal mistero. Folta e interessante la partecipazione dei preparatori di cafe racer, street tracker e scrambler di casa nostra. Apache Custom, Alo’s Garage, Bottega Bastarda, Garajek, OCG, Officine Metalliche, Officine Sbrannetti, Remastered Cycles, Rustom, Scuderia Italia e Unique Cycles costituiscono un interessantissimo mix di realtà già conosciute a livello nazionale e di nomi nuovi con tanta voglia di emergere.
Nel padiglione 4 saranno presenti i magazine di settore Rad, Special Cafe e Ferro. Quest’ultimo riproporrà anche quest’anno il suo bike show “Ferro dell’Anno”, che premia le più belle moto preparate dai suoi lettori. L’attenzione degli appassionati sarà calamitata anche dallo storico Ace Cafe London, dagli eventi The Reunion all’Autodromo di Monza e Sunride di Pesaro; e infine dal reality-talent televisivo “Lord of the Bikes” in onda su Sky Uno, che ospiterà nel suo stand le moto costruite dai concorrenti della prima stagione. Presso gli stand delle case, saranno presenti le “special di serie” sulle quali varrà sicuramente la pena di rifarsi gli occhi.
Commenta con Facebook