Non letteralmente ma… con il cuore, con la testa, con i progetti.
Dalle auto americane ai giri in 4×4, dall’Italian Cafe Racer Reunion, al cross e regolarità d’epoca, al flat track, ai Wildays non mancherà nulla per divertirsi su due e su quattro ruote. E il lato conviviale dell’evento non è certamente da meno di quello sportivo con un’intera area dedicata all’abbigliamento vintage, il food truck festival, il Rust and Glory Motorcycle Contest e i talk Rust ‘n Coffee. Gli ultimi, come avrete intuito, gestiti proprio dal team Pier & Alessandra e da tanti amici di supporto.
Rust and Glory Motorcycle Contest
Lucidate il serbatoio ma senza togliere la patina del tempo: è questo il mantra del nostro contest perché, se a noi piace la ruggine (rust…), non è detto che il suo restaurato sia meglio del tuo conservato. Il 10 giugno ti aspettiamo allora con la tua special o con la tua classica ma anche con un abbigliamento coerente con lo stile e l’epoca della tua moto. Trovi tutte le informazioni per partecipare da concorrente o da spettatore in questo articolo .
Rust ‘n Coffee Motorcycle Talk
Ospiteremo i preparatori, i piloti, gli opinion leader sul palco dei nostri talk davanti a un caffè o a una birra. Chiacchiereremo, risponderemo alle domande del pubblico, ammireremo il tramonto scherzando tra amici. Siamo certi che anche tu sarai dei nostri.
4×4 vintage e non solo
E ora un paragrafino destinato alla nostra ultima malattia: i fuoristrada. Come molti tra voi sanno, siamo malati di Land Rover ma proprio per questo non possiamo che accogliere a braccia aperte l’Ineos Greanadier che sarà disponibile per alcune prove, così come l’ultima Ford Bronco, una leggenda su quattro ruote che siamo certi non tradirà lo spirito originale della gloriosa all-terrain made in U.S.A.
Ora che vi abbiamo deliziato con un veloce teaser, godetevi la carrellata delle experience magistralmente realizzate dal team di Wildays. Noi vi aspettiamo lì.
Commenta con Facebook