Custom Rumble 2018: le 4 Ducati Scrambler special scelte per la finale

Selezionate le 4 migliori Ducati Scrambler special per la finale della seconda edizione del Custom Rumble. La vincitrice eletta alla World Ducati Week 2018 a luglio.Ducati-Custom-Rumble-2018-logo2

Custom Rumble 2018

Arriva la seconda edizione di Custom Rumble,il concorso internazionale che, ogni due anni, premia la Ducati Scrambler customizzata più bella. Dopo il successo dell’edizione d’esordio, quest’anno si ripete con una novità: l’apertura al contest, oltre ai Dealer Ducati già presenti l’anno scorso, a clienti Scrambler e Customizer.

Quattro categorie per il Custom Rumble 2018

L’edizione 2018 del Custom Rumble prevede così quattro categorie: Best Ducati Official Dealer, Best Independent Customizer, Best Scrambler Customer e Rookie Rumble.
Best Ducati Official Dealer è la categoria dedicata ai dealer Ducati di tutto il mondo che vogliono competere per aggiudicarsi la seconda edizione del Custom Rumble.
Best Independent Customizer è la categoria per tutti i customizer indipendenti e alle loro Special Scrambler.
Best Scrambler Customer è la sezione dedicata interamente a tutti i clienti Scrambler che fanno della Self- Expression il loro segno distintivo, aggiungendo il loro tocco personale alla Land of Joy.
Rookie Rumble è rivolta a chiunque abbia meno di 35 anni e voglia customizzare un modello Ducati Scrambler Sixty2.

Le quattro Ducati Scrambler special finaliste del Custom Rumble 2018

Le quattro Ducati Scrambler che si contenderanno la vittoria finale, decretata al World Ducati Week che si terrà dal 20 al 22 luglio 2018 al Circuito Internazionale di Misano Marco Simoncelli, sono state scelte tra le 132 proposte inviate (tra le quali anche una versione elettrica “D-EV Project” realizzata da un preparatore tailandese) tramite il voto online sul sito scramblerducati.com, che ha ricevuto oltre 200.000 voti.
Alla fine è stato scelto un modello per categoria e tra quelle provenienti da tutto il mondo la scelta della migliore è stata ridotta – fatalità – a due nazioni: Polonia e Tailandia.

Le quattro finaliste sono:

Best Dealer: “ESG Rumble 400” proposta da Ducati Poland e realizzata da Eastern Spirit Garage;

Best Private Customizer: “The Batass” realizzata da Piotr, Polonia;

Best Customer: “Black Ant” costruita da Sumalpan, Tailandia;

Rookie Rumble: “Aree” firmata da Tanapol, Tailandia.

Una giuria di esperti, composta da designer, motociclisti e customizer deciderà il vincitore che si aggiudicherà un viaggio per due persone in California.

 

 

Ph. Credit: scramblerducati.com

 

Testo di Alessandro da Rin Betta

Commenta con Facebook

Ti potrebbe interessare anche...

Entra nel giro

Ricevi in anteprima le nostre ultime notizie.

Ultimi articoli

La biblioteca Rust and Glory