25 Settembre 2016: Distinguished Gentleman’s Ride

distinguished-gentlemens-ride-1

Il 25 Settembre torna la Distinguished Gentleman’s Ride (DGR). Che cosa sia la DGR l’abbiamo già scritto in quest’articolo corredato di alcune belle foto delle edizioni precedenti, ma è importante ricordarsi che la manifestazione ha uno scopo benefico e che, anche chi non partecipa, può dare il suo contributo. Se poi vi sentite pronti a tirare fuori i tweed dagli armadi, arricciarvi i baffi e ingrassare la catena della vostre cafe racer, scrambler o brat bike (ma anche Vespa, chopper, enduro…), sappiate non solo che vi divertirete da matti ma che avrete anche la possibilità di fare la differenza nella ricerca contro il cancro alla prostata.
La DGR si svolgerà in 25 città Italiane, e precisamente Bari, Bergamo, Bologna, Bolzano, Brescia, Cagliari, Catania, Città di Castello, Firenze, Forlì, Galatina, Genova, Lucca, Milano, Palermo, Parma, Pescara, Ravenna, Roma, Salerno, San Benedetto del Tronto, Torino, Udine, Verona, Vicenza.
Per la registrazione, sia dei rider che dei pillion (occupanti del sellino posteriore), sarà sufficiente recarsi sul sito web della manifestazione e compilare il relativo form. La Distinguished Gentleman’s Ride è sponsorizzata in tutto il mondo da Triumph e Zenith.

Sito della DGR: www.gentlemansride.com
Pagina Facebook della DGR: www.facebook.com/Gentlemansride
Form di registrazione: www.gentlemansride.com/register

distinguished-gentlemens-ride-2

distinguished-gentlemens-ride-3

distinguished-gentlemens-ride-4

distinguished-gentlemens-ride-5

Commenta con Facebook

Ti potrebbe interessare anche...

Entra nel giro

Ricevi in anteprima le nostre ultime notizie.

Ultimi articoli

La biblioteca Rust and Glory